La consapevolezza salverà il mondo

La consapevolezza salverà il mondo, ragazza tra le montagne con le mani giunte al cielo

In questo periodo sono sempre più convita che la consapevolezza salverà il mondo, riconoscere che siamo esseri spirituali che compiono un cammino sulla terra per sperimentare la materia, in un percorso che mostra in superficie la dualità.

Noi non siamo esseri umani che vivono un’esperienza spirituale. Noi siamo esseri spirituali che vivono un’esperienza umana come diceva Pierre Teilhard De Chardin

Prima ho scritto la parola dualità, intendo il fatto che il mondo è apparentemente separato in categorie:  nero o bianco, odio o amore, guerra o pace, tranquillo o stressato, bravo o cattivo.

La nostra luce e le nostre ombre, energia maschile e femminile in noi, siamo qui per compiere un percorso evolutivo al fine di integrare, unire questi nostri aspetti, apparentemente opposti.

Tutto questo oggi, momento in cui siamo in mezzo a una trasformazione globale, in un mondo  ci vuole prevedibili e misurabili, in un mondo in cui viene osannato il Dio denaro e la violenza, un mondo che si sta polarizzando e disumanizzando, non lascia spazio al pensiero critico alla riflessione, devi fare, produrre guadagnare per consumare, per comprare …

Perché sta succedendo questo?

Perché fin da tempi antichi hanno separato la natura dell’essere umano, hanno staccato gli esseri umani dalla loro anima (per esseri umani non intendo solo le persone ma anche gli animali)

Ma come possiamo fare noi esseri dotati di intelletto e libero arbitrio portare la nostra luce nel mondo, per poter proteggere la Natura e la nostra natura?

La risposta sta in una parola molto usata e poco compresa: consapevolezza.

Consapevolezza deriva da con sapere, significa conoscersi profondamente, vivere in armonia con tutti glia aspetti della tua vita!

La tua consapevolezza nasce all’interno di te, non ti viene dettata dall’esterno, significa comprendere le tue capacità, la tua luce e le tue ombre e vivere in una unione profonda con le altre persone, nella bellezza delle molteplicità!

Quali sono i benefici della consapevolezza nella tua vita?

Libertà di esprimere la tua autenticità, chi sei veramente, significa non comportarsi come gli altri vorrebbero che tu facessi, ma come sei tu

Migliore gestione di quello che gli altri ti dicono

Ti darà più sicurezza ed autostima, sentendoti a tuo agio in situazioni per te difficili

Potresti prendere inziative diverse da quello che tu in questo momento pensi di poter concepire

Capacità di valutare le situazioni che ti circondano, il mondo esterno in maniera più critica

Come puoi fare?

Attraverso un percorso di crescita personale, i uso il coaching partendo dallo Scopo di Vita, che porta a far emergere la tua Natura, sarò al tuo fianco per darti il mio supporto in questo tuo viaggio trasformativo, ad essere creatore della tua vita e a portare la tua luce nel mondo!

Se sei in un periodo in cui vorresti scoprire davvero chi sei, di quale è il tuo contributo al mondo e come fare, puoi contattarmi qui, sono felice di darti le informazioni che necessiti! E ricordati la consapevolezza salverà il mondo! grazie a persone come te che vogliono prendere questa decisione! Se vuoi seguimi sui profili fb o IG

Commenti Facebook